Corona riapre l’agenzia

di isayblog4 Commenta

Corona annuncia: “"Vi regalo una chicca: siccome mi sono stufato di fare una vita tranquilla, dal primo febbraio riapro l'agenzia fotografica e quella di gossip''...

Fabrizio Corona annuncia il suo ritorno in campo: “”Vi regalo una chicca: siccome mi sono stufato di fare una vita tranquilla, dal primo febbraio riapro l’agenzia fotografica e quella di gossip”. Lo dichiara Fabrizio Corona in un servizio che andrà in onda domani a ‘Verissimo’.

Dopo lo scandalo “Vallettopoli”, il re dei paparazzi ci riprova: “Tremate, tremate – dice il fotografo – perché torno sul mercato”. E aggiunge: “lo farò magari in maniera più intelligente e rispettosa, ricordando che quando si è un personaggio famoso bisogna pagare lo scotto”.
”Oggi c’è in giro qualche coppia di amanti, ma manca qualcuno come me che faccia uscire sui giornali le loro foto”.

E sul confronto tra Belen ed Elisabetta Canalis, le due prime donne del prossimo Festival di Sanremo, Corona non ha dubbi: “Tra le due Belen è quella più appariscente, solare e forse, oggi, un po’ più mediatica”.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>