![](https://www.italos.it/wp-content/uploads/2010/09/placido_hot1.jpg)
In pratica è la seconda volta che Clooney fa l’amore sul set. “La prima volta fu con Jennifer Lopez in “Out of Sight” nel 1998”, sottolinea l’attrice. Dunque sul set è la seconda volta per Clooney, ma la prima che “tradisce” Elisabetta e, per di più, lo fa con un attrice italiana.
![](https://www.italos.it/wp-content/uploads/2010/09/scena-hot.jpg)
Se per Violante Placido George era imbarazzato dalle scene hot girate per il film, al contrario lui ha dichiarato a “Donna Moderna” di non esserlo per niente. “Per fortuna, quando giro scene erotiche – ha detto l’attore – riesco a separare l’uomo dall’attore: questo non sono io, penso, è il personaggio. Altrimenti credo che perderei tutti i capelli”.
Dal film alla vita privata. Le nozze con Elisabetta Canalis? Non sono in programma. “La verità è che sarei ancora un pessimo marito, credo (Clooney si riferisce al precedente matrimonio con l’attrice Talia Balsam). E poi le cose ora vanno benissimo così”. Il tempo sembra confermare le sue parole: è già passato un anno, infatti, da quando Clooney e Elisabetta Canalis si sono fidanzati. Torniamo al film. Insomma imbarazzo sì o imbarazzo no, tra Violante Placido e George Clooney l’intesa c’è stata: in casa, sul lettone. Per il film, ovvio. Elisabetta? Rosica…
Serena Marotta