Clooney e Canalis si sposano

di isayblog4 Commenta

Secondo il quotidiano “Bild”, George Clooney avrebbe chiesto la mano di Elisabetta Canalis...

Nozze in vista per la coppia “Cloonalis”. La notizia arriva dalla Germania. Secondo il quotidiano “Bild”, infatti, George Clooney avrebbe chiesto la mano di Elisabetta Canalis. L’attore, 49 anni, avrebbe invitato i genitori di Elisabetta Canalis, 32 anni, Cesare e Bruna, nella sua villa messicana a Los Cabos proprio per parlare con il padre di Elisabetta e chiederla in sposa con rito tradizionale.

L’attore americano che si era ripromesso di non sposarsi più dopo l’ultimo matrimonio con l’attrice Talia Balsam, avrebbe dunque deciso di cedere alla ex velina. Tuttavia, i fan della coppia più seguita dai servizi televisivi dovranno ancora attendere per conoscere la data delle nozze, che non è stata ancora fissata.

Intanto è passato più di un anno dalla cena galeotta che li ha fatti incontrare. Tutto è cominciato il 22 luglio di un anno fa. Clooney – a Roma per incontrare il sindaco Gianni Alemanno e definire con lui i dettagli per un evento benefico in collaborazione con l’amico Manuele Malenotti di Belstaff – conosce Elisabetta durante una cena, organizzata dall’amico dell’attore all’hotel Majestic: una decina gli ospiti, tra cui appunto la Canalis. Da qui lo scambio di numeri, l’inizio della storia e di oltre un anno di rumor per la coppia: dai sospetti sulla loro unione al matrimonio a tutti i costi.
Sarà il solito pettegolezzo? Chissà…
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>