Carolina Marcialis mamma e Cassano papà

di isayblog4 1

Evidentemente il viaggio in Polinesia avvenuto quest'estate ha regalato alla coppia molto più che un po' di relax..

Evidentemente il viaggio in Polinesia avvenuto quest’estate ha regalato alla coppia molto più che un po’ di relax. Antonio Cassano e Carolina Marcialis avranno presto un figlio. La diciannovenne Carolina Marcialis è infatti incinta e la notizia si è saputa subito anche un pizzico di commozione arrivata durante la conferenza stampa del calciatore avvenuta a Coverciano.



I due si erano sposati il 19 giugno scorso a Portofino proprio mentre la nazionale di calcio italiana era in Sudafrica a farsi battere da tutti dopo la decisione di Marcello Lippi di non convocare il calciatore pugliese per una possibile divergenza di carattere. Il viaggio di nozze ha fatto il resto e Antonio Cassano ha ammesso di aver appeso sulla porta della stanza dell’hotel in Polinesia un cartellino con scritto “lavori in corso”.

A questo punto non vediamo di sapere se l’erede Cassano sarà un maschio o una femmina anche se questa informazione arriverà nei prossimi mesi..ora è decisamente troppo presto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>