Canalis, l’amore al primo posto

Da poco hanno festeggiato il loro primo anno insieme, eppure c’è ancora qualcuno che dubita sulla loro relazione. È successo ad Alghero pochi giorni fa. Elisabetta Canalis è al supermercato, quando la domanda arriva puntuale: “E’ vero che sei fidanzata con lui?”, le chiede la cassiera. Un episodio che Elisabetta ha raccontato durante l’intervista rilasciata a “Vanity Fair”, che le ha dedicato la copertina di questa settimana.

«Credevo che il lavoro per me sarebbe sempre venuto al primo posto – spiega la Canalis -. Sono stata smentita. La mia vita sentimentale ha preso il sopravvento». Dunque un anno d’amore, ma anche di tanto rumor per la coppia: dai sospetti sulla loro unione agli annunci mensili sulla loro separazione, dai presunti litigi all’altare a tutti i costi. L’ultima chiacchiera sulla coppia “Cloonalis” è di qualche giorno fa. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, i due si sarebbero dovuti sposare il 29 luglio scorso.

In effetti, in programma c’è un viaggio, e la data è fissata per il 29, ma si tratta dell’appuntamento con gli Emmy (i premi Tv). Ad agosto, infatti, la coppia vip volerà a Los Angeles, dove George Clooney verrà premiato per il suo impegno umanitario. Intanto, seppure non è stata ancora fissata nessuna data per le nozze, il messaggio della Canalis è chiaro: “George colora la mia vita. Mi sento felice come a 18 anni, chi ci critica – replica dalle pagine del settimanale – o inventa storie su di noi è solo invidioso”.
Serena Marotta

Lascia un commento