Canalis e Clooney: nozze sì o nozze no? Forse il prossimo 29 luglio

di isayblog4 1

Intanto il primo matrimonio dell'estate 2010 a Villa Oleandra, a casa Clooney, si è tenuto davvero. Il prossimo sarà quello tra la ex velina e l'attore? Pare che il vestito per Elisabetta sia già pronto...

Nel parco si è tenuto il party, poi una minicrociera sul lago per gli invitati vip. Siamo a Como, a Villa Oleandra, ospiti di George Clooney. Il matrimonio? Quello di Emily Blunt e John Krasinski, altre due star di Hollywood.

L’attore ha infatti messo a disposizione la sua villa per i due colleghi convolati a nozze qualche giorno fa. La Canalis non è a fianco del suo George per i festeggiamenti: è impegnata per lavoro. Dunque il primo matrimonio dell’estate 2010 c’è stato davvero: il secondo sarà quello della Canalis con Clooney? Si vocifera che il vestito bianco per Elisabetta – firmato Roberto Cavalli – sia già pronto e la data sarebbe fissata per il prossimo 29 luglio.

Chissà se davvero sarà usato il parco della villa. Pare infatti che Clooney stia per vendere la villa in riva al lago di Como ad una nobile famiglia della Brianza. Nozze sì o nozze no? Bisognerà attendere la fine del mese per avere una risposta…
Serena Marotta

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>