Bruno Vespa a Sanremo? Chissà…

di isayblog4 Commenta

Potrebbe essere il giornalista Bruno Vespa a condurre la prossima edizione di Sanremo. Secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe essere affiancato da tre donne...

Si apre la “caccia” al prossimo conduttore di Sanremo. Iniziano così a circolare le prime indiscrezioni. Sarà un uomo o una donna a condurre la kermesse canora? Un uomo, forse. Si tratta del giornalista Bruno Vespa.

Il conduttore della trasmissione Rai “Porta a Porta”, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe essere affiancato da tre donne, che si alternerebbero sul palco dell’Ariston. Sembrerebbe che il giornalista sia già stato informato, anche se ancora non c’è stato un incontro ufficiale. Al suo fianco, con ogni probabilità, ci saranno tre attrici.

Anche in questo caso, ci sarebbero già due nomi. Una delle tre, secondo l’agenzia Agi, potrebbe essere Belen Rodriguez. Si era già fatto il suo nome, a luglio scorso, come possibile conduttrice del festival, durante la presentazione del concorso “Area Sanremo”.

L’Adnkronos fa il nome di Bianca Guaccero, che ha interpretato il ruolo di Carolina Scapece nella fiction “Capri”. Intanto Vespa fa un passo indietro: “Sono lusingato della proposta, ma faccio un altro mestiere…”. Chissà se il giornalista si lascerà convincere. Ad ogni modo, i vertici Rai dovranno decidere entro settembre a chi affidare la presentazione del festival.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>