Belen-Zingaretti: “È l’uomo ideale, peccato sia già impegnato!”

di isayblog4 Commenta

Lo ha conosciuto sul set: sì, perché Belen è la protagonista della prima puntata della nuova serie del commissario Montalbano. L’episodio è “Il campo del vasaio”, che andrà in onda stasera su RaiUno...

Anche Belen è vittima del suo fascino: “È l’uomo ideale, peccato sia già impegnato!”, confessa durante un’intervista a “Oggi”. Lui? È l’attore più amato dalle italiane, Luca Zingaretti, alias Salvo Montalbano. Lo ha conosciuto sul set: sì, perché Belen è la protagonista della prima puntata della nuova serie del commissario Montalbano di Vigata. L’episodio è “Il campo del vasaio”, che andrà in onda stasera (14 marzo) su RaiUno.

Del suo rapporto con Corona (si dice che siano in crisi) lei non vuole parlare, definendosi una vittima del gossip: “Su di me inventano solo storie false – dice-. Su una rivista mi hanno sbattuto in copertina mentre do un bacio innocente a un ragazzo. Ma è il mio stylist, un caro amico, al di sopra di ogni sospetto”.

Torniamo a Luca Zingaretti. “Non è altissimo e non assomiglia a un modello di Tom Ford. Però ha un bellissimo viso e una voce sexy. Piace al 99 per cento delle donne e sai perché? È un uomo a tutti gli effetti. Non è un immaturo, uno che a 40 anni va in discoteca con i capelli lunghi a fare il ragazzino. È una persona realizzata, innamorata persa, che presto diventerà padre e non vede l’ora di sposarsi. Non ne fanno più così, Luisa Ranieri è fortunata”.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>