Barbara e Pato in vacanza a Villa Certosa

di isayblog4 Commenta

Sono in vacanza insieme da papà Silvio a Villa certosa Barbara Berlusconi e il suo Pato per trascorrerci qualche giorno di relax. Da coppia ormai ufficiale...

(foto Oggi)

Sono in vacanza insieme da papà Silvio a Villa Certosa Barbara Berlusconi e il suo Pato per trascorrerci qualche giorno di relax. Da coppia ormai ufficiale. Barbara è andata a prendere i figli che aveva lasciato qualche giorno in Engadina da nonna Veronica.

Alexandre Pato l’ha raggiunta in Sardegna dopo la fallimentare esperienza in Copa America con il suo Brasile. Entrambi in attesa di tornare al Milan (lei come manager, lui come fenomeno), eccoli mentre si rilassano in vacanza come fidanzati ufficiali.

Tuttavia sono sempre attenti ai paparazzi. I due, infatti, fanno molta attenzione per evitare di farsi fotografare insieme. In Sardegna, infatti, se vogliono scambiarsi effusioni hot, si spostano sullo yacht. Sul pontile ci vanno separati: Barbara insieme con i figli e un’amica, Alexandre insieme ad un amico.
Serena Marotta
(27 luglio 2011)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>