Barbara e Pato in vacanza a Villa Certosa

(foto Oggi)

Sono in vacanza insieme da papà Silvio a Villa Certosa Barbara Berlusconi e il suo Pato per trascorrerci qualche giorno di relax. Da coppia ormai ufficiale. Barbara è andata a prendere i figli che aveva lasciato qualche giorno in Engadina da nonna Veronica.

Alexandre Pato l’ha raggiunta in Sardegna dopo la fallimentare esperienza in Copa America con il suo Brasile. Entrambi in attesa di tornare al Milan (lei come manager, lui come fenomeno), eccoli mentre si rilassano in vacanza come fidanzati ufficiali.

Tuttavia sono sempre attenti ai paparazzi. I due, infatti, fanno molta attenzione per evitare di farsi fotografare insieme. In Sardegna, infatti, se vogliono scambiarsi effusioni hot, si spostano sullo yacht. Sul pontile ci vanno separati: Barbara insieme con i figli e un’amica, Alexandre insieme ad un amico.
Serena Marotta
(27 luglio 2011)

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.