Barbara Berlusconi: “dopo la laurea un master”

di isayblog4 Commenta

Prima però la figlia del premier si concederà una vacanza a villa Certosa con il padre, i figli Alessandro ed Edoardo e il compagno Giorgio Valaguzza...

Dopo la laurea con 110 e lode Barbara Berlusconi pensa ad un master nel mondo dell’editoria: «Per farmi le ossa dove non mi considerano la figlia di Silvio Berlusconi – dice – e portare poi le mie idee nell’ambito delle aziende di famiglia».

Prima però una vacanza a villa Certosa con il padre, i figli Alessandro ed Edoardo e il compagno Giorgio Valaguzza. Così Barbara Berlusconi racconta i suoi progetti in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale “A”.

Intanto in merito alla polemica sollevata dalla docente Roberta De Monticelli al rettore dell’università San Raffaele, don Luigi Verzé – che avrebbe offerto alla neolaureata una cattedra e che la docente ha reputato offensivo nei confronti degli altri studenti – Barbara replica: «Mia madre l’ha letta sui giornali e mi ha chiamato: “Barbara, il 110 è tuo, hai il libretto pieno di trenta a confermare il tuo impegno. Ma se provano a toccarti la lode, devono vedersela con me. La lode me la sono meritata io”. Mi ha fatto ridere – aggiunge – e mi è passato il malumore. Naturalmente ha ragione: se non ci fosse stata lei con i miei bambini, non avrei potuto laurearmi».
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>