Alessia Marcuzzi gravidanza

(dal sito ufficiale)

Dalle pagine di gossip ai corridoi “Mediaset”: la voce sulla gravidanza di Alessia Marcuzzi ritorna a circolare. A dare l’input, questa volta, è un articolo pubblicato dal quotidiano “Libero”. Il quotidiano, in particolare, parla di richieste alimentari che la conduttrice del “Grande Fratello” avrebbe fatto. Richieste che, seppure non molto particolari si tratta appunto di frutta, non sono passate inosservate. Da qui di nuovo le ipotesi sulla presunta gravidanza della presentatrice, che ha appena rinnovato per altri tre anni il contratto con l’azienda.

La notizia sulla presunta gravidanza della conduttrice era stata diffusa da “Diva e Donna” alla fine del mese di novembre. Una Notizia che, tuttavia, non era stata e non è né confermata né smentita dalla coppia. Dopo “Diva e Donna“, anche “Vanity Fair” aveva pubblicato un’intervista del futuro papà: «Sì. Presto avrò un bambino». Aveva Risposto così il conduttore di X-Factor Francesco Facchinetti, fidanzato di Alessia dall’estate scorsa, alla domanda di una lettrice inviata a “Vanity Fair”.

La presentatrice è già mamma di Tommaso, avuto dal calciatore Simone Inzaghi. Alessia diventerà mamma per la seconda volta? Chissà…
Serena Marotta

2 commenti su “Alessia Marcuzzi gravidanza”

  1. nella storia della mia vita o sempre desiderato fare il papa ma….. o sempre desiderato te alessia la mamma dei miei figli i tuoi e miei amori della vita anche se sono messo da parte ti desidero sempre lo stesso io non conto niente perche non sono nessuno ma penso che tutto ciò sia te che devi giudicare se vuoi amore vinnis

    Rispondi
  2. Alessessia ora ci metto becco i tuoi rifiuti son stati validi mai dato l’opportunità di avere una sistemazione affettiva desiderata il perché di tutto questo scritto ai fatto bene a reagire in questo modo sennò mi rovina i concretamente tu questo lo sai tutto se svolto in fin di bene a me se andava diversamente riuscivi a rovinarmi al 100×100 non si, doveva parlare per chiarire tutto BEEEE…………. ora non c’è ne più bisogno comprendi se comprendi sei una persona a posto OK N. B. sai benissimo che c’è anche il caso contrario ma io non spero e tu non speri

    Rispondi

Lascia un commento