Marcuzzi e Dj Francesco innamorati pazzi

di isayblog4 Commenta

È la nuova coppia di fine estate: una storia d’amore tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi cominciata probabilmente poche settimane fa...

Dalla discoteca di Ibiza alle montagne dell’Alto Adige con colazione sul lago di Como. È l’itinerario scelto dalla nuova coppia di fine estate: Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. In vacanza, in incognito, e «innamorati pazzi».

Dopo essersi concessi qualche notte a Ibiza a ballare, Alessia e Francesco sono stati appunto sul lago di Como per una colazione con George Clooney e Elisabetta Canalis, molto amica di Alessia. Poi i due hanno fatto anche una capatina sulle montagne dell’Alto Adige.

Una storia d’amore tra Francesco e Alessia cominciata probabilmente poche settimane fa: è recente, infatti, la rottura del fidanzamento tra la Marcuzzi e Pietro Sermonti. Quindi conclusa la storia con Sermonti, e prima di abbandonarsi tra le braccia di Dj Francesco, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe stato un breve flirt tra la presentatrice trentottenne e un ragazzo molto più giovane di lei.
Intanto sembra che i due piccioncini facciano proprio sul serio: la Marcuzzi ha già conosciuto la madre di Francesco. «Forse ci siamo sempre amati, ma non lo sapevamo. Forse in un’altra vita siamo stati anche insieme», rivela Facchinetti a “Chi”, che ha dedicato alla coppia la copertina del numero in edicola domani.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>