Aperitivo Singolare Tribeca Jazz Live a Torino da martedì 20 ottobre

di isayblog4 Commenta

Aperitivo Singolare Tribeca Jazz Live è una manifestazione torinese portata nel capoluogo piemontese da Daimon Eventi...

Torino da sempre è una città dove l’aperitivo è quasi una religione, dopo una stressante giornata lavorativa e per ricaricare le pile prima di una serata non c’è niente di meglio che deliziare il palato con cocktail, stuzzichini, tartine e specialità gastronomiche piemontesi.

Aperitivo Singolare Tribeca Jazz Live è una manifestazione torinese portata nel capoluogo piemontese da Daimon Eventi, che a partire da domani sera si terrà tutti i martedì fino al 24 novembre, per più di un mese di aperitivi speciali e musica Jazz.

Vi starete chiedendo cosa c’entri la musica jazz e ve lo spiego subito: nelle serate dell’aperitivo Tribeca si esibiranno anche alcuni dei più importanti interpreti italiani della musica jazz, che accompagneranno i vostri spuntini per la città torinese.

Si inizia quindi domani, a Via Matteo Pescatore 10, per poi proseguire con altre 6 date, come detto fino a metà novembre, nel corso delle quali si alterneranno musicisti jazz di tutta Italia.

Di seguito trovate il calendario completo:

20 ottobre 2009
Matteo Castellan – fisarmonica 
Pietro Ballestrero – chitarra 

27 ottobre 2009 
Nigloswing (jazz manouche)

3 novembre 2009 
Alessandro Chiappetta – chitarra 
Marco Piccirillo – contrabbasso

10 novembre 2009 
Gianni De Nitto – sax contralto 
Dario Chiazzolino – chitarra 

17 novembre 2009 
Erica Sollo – voce 
Pietro Ballestrero – chitarra 

24 novembre 2009 
Gianni Virone – sax 
Alessandro Chiappetta – chitarra 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>