Saldi estate 2012 le date

di Lucia D Antuono Commenta

In arrivo i saldi per l'estate 2012.

 

E’ tempo di saldi in tutta Italia. La stagione estiva ha ormai aperto i battenti e come di consueto i vari commercianti si adoperano per i saldi estate 2012. Dopo i nuovi sconti sulla benzina, anche il campo dell’abbigliamento e dei vari accessori inizia a regalare prezzi più convenienti per gli italiani.

In questo periodo di crisi proprio i negozianti sono stati quelli che hanno patito maggiormente tale problema economico. Con i saldi estate 2012 si spera che possa aumentare l’affluenza nei vari negozi e far rianimare l’economia italiana. Da sempre i saldi estivi consentono a tutti di poter acquistare prodotti di qualità a basso costo, un’occasione da non perdere e probabilmente l’unica che hanno gli italiani per poter spendere senza troppi problemi.

Ogni regione però ha date diverse per la partenza dei saldi. In Lombardia i saldi estate 2012 sono già iniziati il 9 giugno, ora è tempo che anche in altre regioni inizino tali sconti. Dal 2 luglio sarà possibile poter acquistare vari capi d’abbigliamento a prezzi scontati soprattutto nelle regioni della Basilicata, Friuli Venezia Giulia e Molise. Dal 7 luglio invece i saldi estate 2012 saranno operativi in tutte le altre regioni: Lazio, Liguria, Marche, Abruzzo, Emilia Romagna, Calabria, Campania, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta e Veneto.

Fondamentalmente questi sconti continueranno fino alla fine di agosto, in alcune regioni termineranno però prima, il 18 luglio in Liguria e nel Lazio, in altre più tardi, fino alla prima settimana di settembre in Calabria e nel Veneto. Attivatevi i saldi estate 2012 stanno per iniziare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>