Custodie Plusjay per iPhone e iPod Touch

di Stefania Russo Commenta

L'iPhone è un prodotto che è diventato una vera e propria moda anche in Italia ma che, come tutti già sanno, è un prodotto Mac e quindi..

L’iPhone è diventato una vera e propria moda anche in Italia ma, come tutti già sanno, si tratta di un prodotto Mac e quindi non italiano.

Per questo vi starete sicuramente domandando cosa centra un blog dedicato al Made in Italy con l’iPhone ma il mistero è presto svelato. Tutti i possessori di iPhone, infatti, hanno la possibilità di italianizzare il loro dispositivo acquistando una custodia Plusjay, una linea di custodie per iPhone nate dal genio dei designer italiani.


Matteo Melloni, responsabile del marchio Plusjay, ha affermato che le nuove custodie della linea Plusjay sono state concepite con lo scopo di consentire a chi possiede un iPhone, in genere persone che seguono non solo gli sviluppi tecnologici ma anche la moda, di personalizzare il proprio dispositivo con una custodia che sia curata nei minimi dettagli.

Le custodie della linea Plusjay, infatti, si distinguono di gran lunga dalle solite custodie per iPod. E’ possibile, ad esempio, scegliere di personalizzare il proprio dispositivo con una custodia scozzese, con una custodia che raffigura le bandiere dei paesi più importati del mondo oppure optare per una custodia in paillette.


Alcune di queste custodie sono dei gusci in policarbonato mentre per altre viene utilizzato un materiale diverso. L’esempio più eclatante è quello di una custodia per iPhone a forma di maglioncino realizzata in puro cashmere rifinito a mano.

Le custodie, come dicevamo, sono il frutto della creatività di alcuni designer italiani. Il Made in Italy, tuttavia, si ferma qui. Le custodie, infatti, vengono materialmente realizzate in Cina tranne quelle in cashmere, interamente prodotte in Italia.

E’ possibile acquistare le custodie Plusjay presso i principali rivenditori Apple, in alcuni fashion store, nonchè sul sito Mediastore.

A breve saranno disponibili altri modelli di gusci per iPhone mentre tra qualche mese verrà lanciata una linea di custodie per Mac.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>