Tonda, la vetrina per gelato rotonda e rotante

di Stefania Russo Commenta

Apportare una ventata di freschezza e di novità nel mondo delle vetrine per gelato è il compito che è stato assegnato a Tonda, la prima..

tonda-by-ifi

Portare una ventata di freschezza e di novità nel mondo delle vetrine per gelato è il compito che è stato assegnato a Tonda, la prima e unica vetrina gelato rotonda e rotante in grado di dare un tocco di eleganza e raffinatezza a qualunque gelateria scelga di utilizzarla.

Ma l’eleganza e la raffinatezza del design, nochè la rivoluzionaria tecnologia rotante, non sono gli unici elementi che fanno di Tonda un vero e proprio gioiello del Made in Italy. La vetrina per gelato Tonda, infatti, è stata concepita in modo da rendere più agevole il lavoro quotidiano degli addetti, offrendo un livello confort e di ergonomia senza precedenti.


Il tutto, ovviamente, senza trascurare la parte tecnica. Tonda, infatti, garantisce l’uniformità di temperatura, una perfetta conservazione del gelato e, come se non bastasse, contribuisce alla tutela dell’ambiente grazie ai materiali utilizzati e al risparmio energetico.

Tonda è stata progettata dal famoso designer industraiale designer Makio Hasuike ed è prodotto di IFI S.p.A., un’azienda di INDUSTRIEIFI, un importante gruppo industriale leader nel campo delle soluzioni innovative per design e tecnologia nell’arredo di locali pubblici.


La vetrina per gelato Tonda è già utilizzata in tantissimi paesi del mondo tra cui Italia, Spagna, Olanda, Stati Uniti d’America, Grecia, Francia, Serbia e Montenegro, Portogallo, Emirati Arabi Uniti, Gran Bretagna,Cina, Canada, Giappone, Russia, Germania, Egitto, Messico, Finlandia, Australia e Ungheria.

Ma non mancano i riconoscimenti. Tonda, infatti, è stata celebrata dal poeta di immagini Michele Provinciali, ha ricevuto il Premio Compasso d’Oro 2008 alla Carriera e ha ricevuto dalla Giuria internazionale del XXI Premio Compasso d’Oro la “Segnalazione“, entrando a far parte della Collezione storica del celebre premio di design.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>