Michelle Hunziker: arrestato stalker

di isayblog4 Commenta

L’uomo, 48 anni, è stato arrestato a Genova con l’accusa di Stalking nei confronti della showgirl su mandato dei giudici milanesi...

L’ha raggiunta a Genova – dove ieri sera Michelle Hunziker – ha fatto uno spettacolo – ma non è riuscito ad assistere allo rappresentazione: Pietro Pingitore è finito in manette la sera prima. L’uomo, 48 anni, è stato arrestato con l’accusa di Stalking nei confronti della showgirl su mandato dei giudici milanesi. Era stata la Hunziker, già in passato vittima di diversi stalker, a presentare una querela alla procura di Milano, il 16 settembre scorso, dopo le ripetute minacce subite da Pingitore.

Tutto è cominciato a febbraio scorso, quando l’uomo ha iniziato ad inviarle numerose e-mail, alternando parole d’amore a minacce: dal “ti amo” al “prima o poi ti sfregio quel bel viso da…”.
Poi il 30 agosto le è arrivato in albergo a Senigallia (in provincia di Ancona) un cesto con dentro, oltre a dei biglietti religiosi, una lettera inviata alla figlia Aurora di 13 anni. Da qui la decisione della conduttrice di presentare una denuncia.

Tuttavia Pingitore non si è limitato a tempestare la donna di e-mail, ma l’ha anche pedinata sui luoghi di lavoro e di vacanza. Sino all’ultimo di due giorni fa, a Genova.
Intanto mercoledì mattina è stato fissato l’interrogatorio dello stalker, già condannato in passato (condanna passata in giudicato) per il sequestro della sua ex fidanzata.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>