Danilo Restivo Arrestato

di Gianni Puglisi 1

Danilo Restivo, unico indagato del caso Claps è stato arrestato oggi a Londra per l'omicidio Heather Burnett..

Danilo Restivo, unico indagato del caso Claps è stato arrestato oggi a Londra per l’omicidio Heather Burnett.

Heather Burnett è stata uccisa brutalmente e mutilata nella sua casa di Bournemouth due anni fa nel 2008, la donna abitava di fronte alla casa di Danilo Restivo che era sempre stato uno dei potenziali colpevoli dell’omicidio.

Oggi dopo l’arresto la polizia Inglese sta setacciando l’intera casa per trovare ulteriori prove sul collegamento di restio all’omicidio di Heather Burnett.



Danilo Restivo, è stato condotto stamane in una stazione di polizia britannica, dove tuttora sta venendo interrogato, mentre la procura di Salerno ha richiesto alla polizia inglese il prelievo di un campione di sangue, che potrebbe incastrare Restio dell’omicidio di Elisa Claps, di cui Danilo è l’unico sospettato.

Restivo in questa circostanza è stato fermato per l’omicidio di Heather Burnett, la sarta inglese trovata mutilata ed uccisa nella sua casa di Bournemouth.

Ora la polizia inglese ha 72 ore per interrogare Danilo Restivo per poi confermare le misure o rilasciare l’indagato per l’omicidio della sarta inglese.

Per quanto riguarda il caso Claps se il DNA coinciderà con quello trovato addosso a Elisa Claps avremmo dei risvolti giudiziari per Danilo Restivo che lo vedranno accusato di omicidio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>