Caso Claps

di Gianni Puglisi 3

Domani sera a quarto grado si parlerà del caso Claps...

Domani sera,Sabato 16 Maggio, su rete quattro andrà in onda una nuova puntata programma di quarto grado condotto da Salvo Sottile, in cui si parlerà del caso Claps.

Per chi non lo sapesse Elisa Claps ,era una ragazzina di appena 16 anni che è stata uccisa il 12 settembre 1993 nella chiesa della Santissima Trinità di potenza, il suo corpo è stato trovato murato nella chiesa solo il 17 Marzo di quest’anno.



Durante questa puntata verrà intervistato Danilo Restivo, per ora unico indagato della morte della ragazza, siccome secondo le amiche della ragazza lei si doveva trovare davanti alla chiesa con lui il giorno della sua morte.

Daniele Restio si è sempre dichiarato innocente, ricorda la ragazza e ripercorre tutti i momenti di quel tragico giorno, e tutti quei bei momenti che ha passato con Elisa.

Restio aveva sempre pensato che la ragazza era scappata di casa ed sarebbe stata ancora viva, ricorda Elisa come una ragazza sensibile buona d’animo e gentile.

Daniele continua a difendersi dicendo di aver detto alla procura tutto quello che sapeva e tutto quello che aveva fatto durante quella domenica, e precisa che non è mai stato creduto dalla stampa da cui ha ricevuto sempre sentenze di colpevolezza, ribadendo che è rimasto disgustato dalla stampa italiana di quei tempi, in particolare da certi soggetti del mondo dell’informazione.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>