Roberto Benigni su Raiuno a dicembre

di Lucia D Antuono Commenta

Roberto Benigni tornerà su Raiuno a dicembre per una serata evento in cui parlerà dei dieci comandamenti.

 

Roberto Benigni è pronto a ritornare su Raiuno con un evento interessantissimo per la televisione italiana. L’attore, regista, comico è pronto ad intrattenere i telespettatori italiani con un nuovo show che questa volta si differenzia dalle sue letture dantesche o dalla costituzione rivisitata a suo modo.

A dicembre infatti è prevista su Raiuno una serata evento in cui Roberto Benigni parlerà dei dieci comandamenti. Già lo scorso dicembre il Roberto nazionale aveva avuto modo di parlare della costituzione in prima serata su Raiuno, riuscendo a conquistare più di dodici milioni di telespettatori, un risultato assolutamente di grandissimo successo per Roberto Benigni e principalmente per la Rai.

Il connubio tra l’attore e la rete Rai sembra essere davvero indissolubile ed ecco pronta una rivisitazione tutta particoalre, come solo Benigni sa fare, dei dieci comandamenti, quelli che Dio ha insegnato a tutti i cristiani. Al momento non esiste ancora una data esatta, si parla insomma di dicembre e solitamente questo è un periodo molto florido per la televisione italiana. Chiaramente la Rai si aspetta di poter fare nuovamente il botto, come successo con La più bella del mondo, l’evento dello scorso anno dove Roberto Benigni ha parlato della costituzione italiana.

Dopo quindi il tema politico arriva quello religioso, una nuova sfida per Benigni che ha sempre dato sfogo alla sua grande curiosità studiando con accuratezza ogni singolo argomento. Tra l’altro il tema religioso è stato già affrontato durante la sua lettura di Dante, ma in questo caso si fa esplicito riferimento ai dieci comandamenti, a cosa un buon cristiano dovrebbe sottoporsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>