Penelope Cruz Bond girl

di Gianni Puglisi Commenta

L'attrice spagnoa è stata scelta dal regista Sam Mendes per interpretare la nuova Bond girl.

 

Il cinema hollywoodiano ha ritrovato nell’ultimo anno un nuovo interesse per l’agente 007 James Bond. Si pensava che ormai questo tipo di trama cinematografica avesse esaurito tutta la propria fantasia, non riscontrando alcun tipo di interesse da parte del pubblico.

Eppure c’è stato un netto miglioramento grazie a Skyfall che ha donato nuovo lustro all’agente 007. Ecco che quindi già si pensa ad un sequel su James Bond ed è stata confermata addirittura la nuova Bond girl.

Sarà infatti Penelope Cruz a vestire i panni della fortunata fanciulla che in ogni avventura dell’agente 007 gli fa praticamente perdere la testa. Penelope Cruz nuova Bond girl e sarà anche la più matura della storia di queste pellicole. Infatti ormai l’attrice spagnola compirà 40 anni e solitamente le varie Bond girl sono state più giovani. Questo deve essere un riconoscimento importante per Penelope Cruz che avrà l’onore di far parte della storia del cinema grazie a questo suo nuovo ruolo da Bond girl.

La pellicola sequel di Skyfall probabilmente arriverà già entro fine 2014 e sarà come sempre diretta dal regista Sam Mendes con il protagonista Daniel Craig nelle vesti di James Bond. Anche sulla sfera musicale, riguardo quindi alla colonna sonora di tale pellicola, non dovrebbero esserci cambiamenti, infatti si parla di Adele ancora per James Bond. La cantante inglese ha senza dubbio aiutato a rendere la pellicola Skyfall molto più popolare, non è un caso che Adele si sia aggiudicata anche un Oscar. Squadra che vince non si cambia quindi, la novità sarà Penelope Cruz nei panni della Bond girl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>