Mtv Movie Awards 2012 nomination

di Gianni Puglisi Commenta

Ecco le nomination agli Mtv Movie Awards 2012, favorite le pellicole The Hunger Games e Bridesmaids.

Anche quest’anno si celebreranno gli Mtv Movie Awards e sorprese interessanti arrivano dalle nomination. Sono soprattutto due le pellicole che si contendono il maggior numero di premi: The Hunger Games e Bridesmaids, entrambi con ben otto nomination. La sfida però più interessante è quella che riguarda le attrici, quest’anno agli Mtv Movie Awards 2012 ci sono soprattutto stelline di Hollywood emergenti, quelle insomma dell’ultima generazione.

Per il premio come miglior performance femminile troviamo: Jennifer Lawrence, Emma Stone, Emma Watson, Rooney Mara e Kristen Wiig. Per quel che riguarda invece le nomination agli Mtv Movie Awards come miglior performance maschile a giocarsi la vittoria sono in lizza Hosh Hutcherson, Daniel Radcliffe Joseph Gordon-Levitt, Ryan Gosling e Channing Tatum.

Da come potete notare non ci sono quest’anno tra le nomination gli attori di Twilight come Robert Pattinson e Kristen Stewart. La coppia però potrà consolarsi con la nomination nella categoria miglior bacio. E’ insomma un pò calata l’attenzione del pubblico nei riguardi di questa sagra di vampiri che ha fatto la storia del cinema, ora è tempo di crescere per Pattinson e la Stewart, dimostrando di essere grandi attori anche in altri tipi di pellicole.

Per quel che riguarda la categoria Movie of the year ritroviamo The Hunger Games, Bridesmaids, Harry Potter e i Doni della morte-Parte II, The Help e anche Twilight- Breaking Dawn-Parte I. Chiaro però che proprio i primi due della lista sembrano essere i favoriti alla vittoria finale di questi Mtv Movie Awards 2012. Sarà però curioso scoprire chi sarà la nuova regina di Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>