Hunger Games stravince gli Mtv Movie Awards 2012

 

Si sono tenuti ieri sera gli Mtv Movie Awards 2012, premio cinematografico che gli spettatori del canale musicale ogni anno donano ai film di maggior successo. Di solito a trionfare negli anni passati sono stati sempre i vampiri della saga di Twilight, quest’anno però qualcosa è cambiato e Kristen Stewart e Robert Pattinson si sono accontentati del premio miglior bacio.

Peccato però che sul palco c’era solo la bella Stewart, l’attore inglese infatti non si è presentato alla cerimonia. E’ stata però un’altra pellicola che ha stravinto gli Mtv Movie Awards 2012, dimostrandosi come il vero film rivelazione dell’anno. Si tratta di Hunger Games, pellicola uscita nemmeno un mesetto fa nel nostro Paese che parla di un gioco di sopravvivenza davvero molto avvincente.

Protagonista assoluta è stata Jennifer Lawrence, giovane attrice che ormai sembra aver già conquistato Hollywood. L’attrice si è aggiudicata il premio come migliore interprete femminile, mentre il suo collega di pellicola, Josh Hutcherson ha conquistato il premio come miglior interprete maschile. Su otto nomination Hunger Games ha portato a casa ben quattro premi, un risultato importante che evidenzia ancor di più come pellicole di questo genere siano ormai quelle di maggior successo.

Hunger Games stravince gli Mtv Movie Awards 2012, ma segnaliamo anche un divertente siparietto che hanno messo in scena sul palco Charlize Theron e Michael Fassbender per presentare la categoria miglior combattimento, vinta poi proprio da Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson protagonisti di Hunger Games. I due attori si sono presi a calci sul palco, regalando momenti di grande ilarità.

Lascia un commento