Festival di Cannes 2013 al via con Il Grande Gatsby

di Gianni Puglisi Commenta

Le luci del Festival di Cannes 2013 si accendono con Il Grande Gatsby, pellicola hollywoodiana di grandissimo successo.

 

Il Festival di Cannes 2013 è alla sua 66esima edizione e quest’anno tocca a Il Grande Gatsby inauguare questa kermesse cinematografica storica che ogni anno accoglie gli attori e i registi più importanti del mondo del cinema.

Un Festival di Cannes 2013 che si appresta a vivere una cerimonia inaugurale in grande stile grazie all’incredibile trionfo de Il Grande Gatsby, film ambientato negli anni Venti e che vede tra i suoi protagonisti Leonardo Di Caprio.

Sarà proprio l’attore di Hollywood la stella più luminosa della prima serata del Festival di Cannes 2013. Ci sarà un party esclusivissimo in perfetto stile anni Venti, riprendendo quindi il tema de Il Grande Gatsby, in cui non si è badato sicuramente a spese con abiti di lusso e soprattutto champagne a volontà. La croisette è completamente invasa dalla Gatsbymania, nonostante la pellicola non sia ancora usicta in tutto il mondo, al momento solo gli Stati Uniti hanno avuto modo di poter ammirare tale film, c’è tanta gente che non vede l’ora di assistere a Il Grande Gatsby.

Oltre alla grande star Leonardo Di Caprio, sul red carpet vi saranno anche altri attori protagonisti di questo film come Tobey Maguire, Carey Mulligan e Isla Fisher. Il Festival di Cannes 2013 profuma sempre più di Hollywood grazie anche alla presenza di Steven Spielberg in giuria come presidente e quella di Nicole Kidman in veste di giurata. Il Festival di Cannes 2013 al via con Il Grande Gatsby che già si appresta ad essere un grandissimo successo cinematografico. Cannes sarà molto più luminosa con tutte queste star del cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>