“Femmine contro maschi”

di isayblog4 Commenta

Sarà nelle sale il 4 febbraio “Femmine contro maschi” di Fausto Brizzi, sequel di “Maschi contro femmine”...

(Ansa)

Arriverà nelle sale il 4 febbraio “Femmine contro maschi” di Fausto Brizzi, sequel di “Maschi contro femmine” che ha incassato un anno fa quasi 14 milioni di euro. Si è tenuta oggi a Roma la presentazione stampa della commedia. Tre le storie messe in campo. Nella prima, c’è l’androloga Anna (Luciana Littizzetto) che vive a Torino con il marito benzinaio terrone Piero (Emilio Solfrizzi). Un uomo ignorante, traditore e supertifoso. A seguito di un incidente Piero perde la memoria e Anna lo resetta secondo il suo ideale di uomo. Piero si trasforma nell’uomo perfetto: cucina e fa i piatti, prepara il bagno alla moglie con la quale ha rapporti sessuali giornalieri.

Nella seconda storia, ci sono il bidello Rocco e l’impiegato Michele (Ficarra e Picone). I due suonano in una cover band dei Beatles. Rocco è ostacolato in questa sua passione dalla compagna Valeria (Francesca Inaudi), maestra nella stessa scuola, mentre Michele riesce a tenere nascosta la sua passione alla moglie (Serena Autieri).

Infine, la terza storia, con il chirurgo plastico Marcello (Claudio Bisio) e l’impiegata Paola (Nancy Brilli). I due sono divorziati da anni, ma fingono di essere una famiglia felice davanti alla mamma di lui (Wilma De Angelis). Quando all’anziana donna malata di cuore vengono diagnosticati pochi giorni di vita, l’ottantenne chiede di poter vivere con la famiglia “felice”, che non potrà dirle di no.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>