Cellulare a due SIM


Apparentemente è un cellulare come molti altri sul mercato. Al suo interno, però, “custodisce” due Sim card. Due numeri, in altre parole, contemporaneamente attivi. Esclusivo ed all’avanguardia, il cellulare Hts Dual Sim (lanciato dall’azienda Hop Mobile) è tutelato da uno specifico brevetto italiano (n°0001327335/2001), che difende l’unicità dell’idea alla base del prodotto.

Firmato Hop Mobile, il cellulare Hts Dual Sim è stato realizzato da un’azienda avente sede a Brescia (vicino alla Franciacorta), seppur attiva a livello internazionale. Nasce dalla creatività del presidente Ermanno Dionisio, che ha saputo facilitare la vita di chi utilizza più numeri di telefono. Di volta in volta, l’utente sceglie da quale delle due Sim effettuare chiamate o inviare Sms, avendole entrambe attive.

Si tratta di un elegante apparecchio telefonico, dal design raffinato. La vera rivoluzione della tecnologia mobile. Due Sim on line, Three band Gsm “900” “1800” “1900” MHz, display touch screen, 95 grammi di peso, connettività tramite bluetooth e interfaccia Outlook. Sono solo alcune delle caratteristiche tecniche che marcano il cellulare.

Configurato per funzionare con operatori di telefonia mobile Gsm e Gprs, in Italia il prodotto è in vendita in oltre 100 punti specializzati Media World e Saturn, oltre ad essere disponibile sul sito dell’azienda: www.hopmobile.net. Per informazioni contattare il numero verde 800 71 40 10 o l’indirizzo e-mail [email protected].

2 commenti su “Cellulare a due SIM”

Lascia un commento