HOP MOBILE scende in campo con una nuova SIM

di isayblog4 Commenta

La ricezione delle chiamate all'estero diventa gratuita, liberando così l'utente da eccessive spese telefoniche. Hop Mobile,

In viaggio per lavoro, per studio o per vacanza non cambia la sostanza della questione. Hop Mobile dice “stop” ai costi di roaming internazionale. La ricezione delle chiamate all’estero diventa gratuita, liberando così l’utente da eccessive spese telefoniche. Hop Mobile, l’azienda di telefonia bresciana che ha lanciato i cellulari Dual Sim, scende in campo anche come Operatore mobile virtuale.


Concretamente, una Sim card prepagata (senza costi di attivazione) e dotata di prefisso internazionale (+423 del Granducato del Lichtenstein) che consente di ricevere chiamate gratuitamente in oltre 90 Paesi del mondo, senza scatto alla risposta. Ma anche di telefonare aderendo a tariffe chiare e vantaggiose, con una copertura che sfiora quota 140 Paesi, distribuiti a livello mondiale. Dalla Cina all’ Inghilterra; dal Brasile al Sud Africa.

La Sim Hop Mobile, ricaricabile tramite internet ovunque ci si trovi, assicura traffico voce e Sms; convenienti le tariffe. Telefonate verso i numeri di rete fissa a partire da 0,29 centesimi di euro al minuto, che passano a 0,59 se i destinatari sono cellulari. Sms in tutto il mondo a soli 0,29 centesimi. Da aggiungere, le ricariche da 55 o da 105 euro. Notevole il successo che il prodotto sta avendo. Nonostante il “core business” dell’azienda sia all’estero, Hop Mobile vanta circa 12 mila utenze già attive in Italia. Tra questi anche colossi del mercato internazionale e del mondo dello sport tra cui i principali team di Formula Uno, della Moto Gp e del campionato del mondo Rally.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>