365 racconti erotici per un anno

di Gianni Puglisi Commenta

Quest'antologia si propone di regalare al lettore un piccolo racconto erotico per ogni giorno dell’anno...

Uscita da pochissimo, questa irriverente antologia si propone di regalare al lettore un piccolo racconto per ogni giorno dell’anno, un racconto che ha come protagonista l’erotismo, letto e spiegato in tutte le sue possibili sfumature.

Sesso violento, dolce, poetico, istintivo, sesso premeditato e razionale, sesso in ogni sua sfaccettatura, sino a sfociare in qualcosa di completamente imprevedibile.


Ogni racconto è scritto da un autore diverso. Trecentosessantacinque scrittori quindi, selezionati tra più di 2000, che hanno partecipato, quasi per gioco, alla sfida lanciata dal forum della rivista Writers Magazine Italia: scrivere un racconto erotico di non più di 2500 battute.

Tra essi sono presenti autori già conosciuti, come Alan D.Altieri, Danilo Arona e Alda Teodorani, ma anche scrittori emergenti come Alessando M. Colombo.
Gli scrittori in questione hanno aderito a questa sfida con vivissimo entusiasmo, regalandoci conturbanti emozioni (è proprio il caso di dirlo).


Curatore dell’antologia è il giornalista Franco Forte, che è anche traduttore, sceneggiatore e consulente editoriale. Ha al suo attivo diversi altri libri, come i romanzi Carthago e La Compagnia della Morte; ha inoltre collaborato a serie televisive quali: RIS –Delitti imperfetti-, Distretto di Polizia ed Intelligence.

Scritto da: Eliana Tagliabue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>