Moratti niente ritorno di Mourinho

di Gianni Puglisi Commenta

Il presidente dell'inter Massimo Moratti esclude la possibilità di un ritorno di Mourinho, per il prossimo anno ci sarà la riconferma di Stramaccioni.

 

Negli ultimi giorni in casa Inter si è parlato molto del possibile ritorno di Mourinho. Lo Special One è praticamente arrivato al capolinea con il Real Madrid e in questi mesi sta varando varie ipotesi sul suo futuro lavorativo.

L’Inter potrebbe essere una delle sue prossime squadre, viste le continue parole d’amore che l’ex allenatore nerazzurro continua ad inviare alla sua vecchia famiglia. Mourinho poi non ha mai nascosto il desiderio di ritornare all’Inter, ora però arrivano le parole di Moratti che cercano di spazzare questi continui rumors.

Intervistato ieri sera durante il Cda dell’Inter, il presidente nerazzurro ha dichiarato che non ci sarà alcun ritorno di Mourinho, almeno non per il prossimo anno. Moratti insomma sembra essere piuttosto intenzionato a riconfermare Stramaccioni. Il giovane allenatore interista si è trovato alle prese con un anno alquanto difficile, molti sono stati gli alti e i bassi e alcune volte le colpe sono state soprattutto sue. Moratti però vuole continuare a credere in Stramaccioni, ma quando gli si chiede di un ritorno in futuro di Mourinho il presidente nerazzurro azzarda un “Chi lo sa”. Per il momento niente ritorno dello Special One all’Inter, il presidente ha intenzione di creare una squadra che possa mostrare al meglio il gioco di Stramaccioni.

Si era parlato all’inizio di questa stagione della Serie A che sta volgendo al termine di uno Stramaccioni come Mourinho, un paragone però fin troppo azzardato, tant’è che poi è emersa la grande inesperienza di questo giovane allenatore. L’ipotesi invece Inter si pensa a Simeone è stata del tutto scartata, il presidente Moratti non ha intenzione di cambiare l’ennesimo allenatore, certo è che l’Inter non può permettersi un’altra stagione fallimentare, il terzo posto sembra essere sempre più un miraggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>