Inter-Juventus le probabili formazioni

 

La Serie A riprende dopo la pausa per le Nazionali e subito dà spettacolo con il big match Inter-Juventus. Una sfida sentitissima da entrambe le parti, anche se non c’è sicuramente in ballo lo scudetto, Serie A Juventus scudetto in tasca, come invece accaduto nella partita di andata quando l’Inter riuscì a battere i bianconeri allo Juventus Stadium, una ferita che ancora brucia per Conte e i suoi giocatori.

Proprio l’allenatore bianconero però ha non poco spaventato i suoi tifosi con alcune dichiarazioni davvero particolari, alla domanda se un giorno potrà mai allenare l’Inter, Conte ha risposto con un mai dire mai. Insomma a quanto pare non disdegnerebbe un giorno la prestigiosa panchina nerazzura.

Nel frattempo Moratti niente ritorno di Mourinho, il numero uno dell’Inter ha intenzione di riconfermare Stramaccioni. Vediamo quali sono le probabili formazioni di Inter-Juventus per la sfida di domani pomeriggio a San Siro alle ore 15. Per Stramaccioni c’è il problema del ritardo dalle Nazionali di alcuni giocatori come Gargano, Pereira e Guarin, tutti e tre coinvolti in problemi riguardanti i voli. L’allenatore nerazzurro però non vuole fare a meno di Guarin ed ecco quale potrebbe essere la probabile formazione dell’Inter: 4-3-1-2 con Handanovic tra i pali; Jonathan, Ranocchia, Samuel, Zanetti in difesa; Schelotto, Kovacic, Cambiasso a centrocampo e Guarin dietro le punte Cassano e Palacio.

Per quel che riguarda la Juventus nella probabile formazione non ci sarà Chiellini che non ha recuperato dal precedente infortunio, ecco i probabili undici: 3-5-2 con Buffon in porta; Barzagli, Bonucci, Peluso in difesa; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Giaccherini a centrocampo; in attacco spazio a Vucinic e Quagliarella.

Lascia un commento