Coppa Italia Inter-Roma le probabili formazioni

L’ultima spiaggia per l’Inter di Stramaccioni è sicuramente il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Roma. I nerazzurri si ritrovano con uno svantaggio abbastanza importante, devono non solo ribaltare il 2-1 subìto all’Olimpico di Roma, ma si ritrovano anche con una squadra praticamente fatta a pezzi dagli infortuni.

Stramaccioni ha praticamente gli uomini contati ed avrà di fronte una Roma più che aggressiva pronta a conquistare la finale di Coppa Italia per sfidare l’eterna rivale Lazio.

Le probabili formazioni di Inter- Roma sono ancora fortemente in dubbio, Stramaccioni ha dovuto fare i conti con l’allenamento a parte di Juan Jesus ed Alvarez, i due calciatori non sembrano essere al cento per cento della forma, ma il loro utilizzo sembra essere più che indispensabile vista la grandissima emergenza. Intanto Moratti stanco di Stramaccioni, il presidente nerazzurro potrebbe a tal proposito mandare via il giovane allenatore qualora non riuscisse ad acciuffare la qualificazione alla finale della Coppa Italia.

Vediamo nel dettaglio quali sono le probabili formazioni di Inter- Roma. I nerazzurri potrebbero scendere in campo con un 3-5-2: in porta Handanovic; difesa formata da Juan Jesus, Samuel e Ranocchia; centrocampo con Schelotto, Cambiasso, Kovacic, Kuzmanovic, Zanetti e in attacco Alvarez al fianco di Rocchi. Per quel che riguarda la probabile formazione della Roma di Andreazzoli, possibile un 4-3-3 con Stekelenburg in porta; difesa con Torosidis, Marquinhos, Castan e Marquinho; centrocampo con Bradley, De Rossi e Florenzi; in attacco spazio al tridente formato da Lamela, Totti e Destro. Queste dovrebbero essere le probabili formazioni di Inter-Roma per questa semifinale di ritorno della Coppa Italia.

Lascia un commento