Calciomercato Napoli Cavani al PSG

 

La Serie A si avvia a perdere un altro grande campione del calcio mondiale, stando infatti alle ultime news riguardanti il calciomercato Napoli, Cavani è praticamente ad un passo dal PSG.

La squadra transalpina dello sceicco Mansour strappa un altro gioiello al Napoli, dopo infatti l’approdo di Lavezzi a Parigi dello scorso anno, ecco che anche Cavani è pronto a far parte della squadra campione di Francia.

Un uruguaiano che parte ed un argentino che arriva per la prima volta nel campionato italiano, calciomercato la nuova Juventus di Tevez è pronta a non far rimpiangere i grandi campioni che sempre più sembrano preferire mete straniere piuttosto che restare nella nostra Serie A. Sicuramente Tevez avrà modo di non far rimpiangere troppo le doti tecniche del Matador, con l’uruguayano era sempre uno spettacolo gustarsi le partite di campionato. Cavani al PSG e tutto grazie ai 63 milioni che lo sceicco sborserà per la clausola rescissoria presente nel contratto napoletano dell’attacante uruguayano. L’incontro tra De Laurentiis e Leonardo di ieri a Roma ha rifinito i vari dettagli del contratto di Cavani, al Napoli andranno probabilmente tutti i 63 milioni cash, mentre l’attaccante percepirà ben 8,5 milioni di euro l’anno più chiaramente i vari bonus.

Nonostante insomma Cavani preferisse il Real Madrid, alla fine dovrà cedere al contratto più che oneroso dei parigini. Per il calciomercato Napoli arriva Benitez, l’allenatore spagnolo dovrà ora cercare di costruire una squadra molto più forte rispetto allo scorso anno, ma senza Cavani. A questo punto i tifosi del Napoli attendono qualche colpo di prestigio del loro presidente, insomma con 63 milioni di euro si può dar vita ad un calciomercato più che signorile.

Lascia un commento