Calciomercato Inter Thohir per sperare


Continua la preoccupazione dei tifosi interisti in vista dell’inizio del campionato. Mancano poco più di una ventina di giorni per la prima giornata della Serie A, ma l’Inter di Mazzarri sembra essere ancora senza identità, non lontana quindi dalla squadra che ha concluso l’ultima stagione in maniera alquanto disastrosa.

Si sperava che con il calciomercato qualcosa potesse cambiare, ma per il momento non sono arrivati nomi che fanno sognare i tifosi. Calciomercato Inter arriva Isla? In realtà la trattativa si è arenata da un bel po’, la Juventus h frenato il tutto e Mazzarri si ritrova ancora con una squadra da rifare.

A questo punto i tifosi interisti possono solo sperare in Thohir per riuscire ad ambire a qualche acquisto di rilievo. Dopo la sconfitta per 4-0 contro il Valencia, prestazione alquanto imbarazzante dei nerazzurri, Moratti ha voluto parlare di Thohir dicendo però che il tempo stringe, insomma bisogna definitivamente mettere nero su bianco per riuscire a cambiare probabilmente qualcosa, quest’Inter non sembra essere pronta per poter vincere di nuovo. Il calciomercato Inter fino ad ora può dirsi abbastanza deludente, anche se sono arrivati in squadra calciatori come Icardi e Belfodil che hanno sicuramente un futuro interessante, ma non sembrano essere pronti a trasformare quest’Inter.

Tutto quindi resta nelle mani di Moratti, ma il 31 agosto non è più così lontano ed il lavoro da fare è ancora tanto. Inoltre domani l’Inter affronterà la nuova Juventus di Tevez, un’altra sconfitta non sarà accettata dai tifosi nerazzurri. Moratti invita Thohir a sbrigarsi, ma c’è lo scenario di un’altra annata alquanto particolare per quest’Inter, Mazzarri riuscirà a fare il miracolo?

Lascia un commento