Calciomercato Inter Sneijder per Pastore?

 

Si avvicina la sessione invernale del calciomercato e i primi rumors sulle trattative tra le varie società sono già all’ordine del giorno. Questo è il periodo in cui le società di calcio possono ricorrere al mercato di riparazione per poter rinforzare le proprie rose e riuscire a dare una svolta per la seconda parte della stagione calcistica.

Nel nostro campionato la lotta per lo scudetto è più che aperta, il Napoli è l’anti-Juve anche se Inter, Fiorentina e Lazio non hanno intenzione di mollare la presa. Chi si aspetta qualcosa in più dal calciomercato invernale sono soprattutto i tifosi dell’Inter visto che nelle ultime partite è emerso un problema di ricambi, non vi sono in panchina calciatori in grado di poter cambiare e risolvere un match.

Fino a qualche tempo fa era Sneijder il top player dell’Inter, ma con l’olandese sono emersi un po’ di problemi riguardanti più che altro non solo il suo ruolo tattico in campo, ma soprattutto il suo stipendio. Massimo Moratti è pronto a vendere il giocatore, il suo salario al momento è troppo abbondante e la nuova politica adottata dalla società non permette di avere calciatori con uno stipendio così elevato. Ecco che allora è sempre più probabile una partenza dell’olandese e a tal proposito c’è un’idea di scambio tra Inter e Psg, si pensa insomma a mandare via Sneijder per Pastore.

Che si tratti solo di fantamercato? Tutto al momento è possibile e bisogna capire soprattutto se in queste ultime partite prima della sosta nataliazia Stramaccioni impiegherà il numero dieci nerazzurro. Dopo il caso Pato in casa Milan, ecco che arriva anche il caso Sneijder, un gran polverone che l’Inter non è riuscita a gestire come si deve.

Lascia un commento