Antonio Cassano sarà operato nella mattinata di domani

Antonio Cassano sarà operato nella mattinata di domani. Il calciatore del Milan verrà sottoposto ad un intervento chirurgico al cuore per chiudere il forame ovale pervio cardiaco interatriale che gli ha causato una sofferenza cerebrale su base ischemica.

Carolina Marcialis mamma e Cassano papà

Questo è quanto accaduto ad Antonio Cassano dopo la partita di sabato scorso contro la Roma. Un malore che per fortuna è stato preso in tempo dai medici e il calciatore non ha subito alcun danno neurologico a causa di questo leggero ictus ischemico.

Potrà ritornare a sorridere mamma Giovanna in lacrime per il malore di Antonio Cassano, la donna era molto preoccupata per suo figlio, ma per fortuna tutto si potrà risolvere al meglio. Domani mattina Antonio Cassano sarà operato nel Policlinico Maggiore di Milano dove si trova ricoverato da giorni. Sarà il dottor Mario Carminati ad occuparsi di quest’intervento, non è un’operazione complicata, ma è stato preferibile scegliere il più grande cardiologo d’Europa.

Non ci sono dei rischi notevoli, insomma è la classica operazione di routine necessaria al fine di consentire ad Antonio Cassano di poter continuare la sua vita in modo assolutamente normale e naturale. Il calciatore del Milan non rischia assolutamente di dover dire addio alla sua carriera, ma sono necessari almeno 6 mesi prima di poter ritornare a scorazzare tra i campi di calcio. Antonio Cassano si è dimostrato dispiaciuto per tutta questa situazione, avvenuta quando aveva acquistato un’ottima forma fisica. Il suo posto al Milan però non gli sarà tolto, Galliani ha garantito che la società avrà un occhio di riguardo per il suo campione italiano.

1 commento su “Antonio Cassano sarà operato nella mattinata di domani”

Lascia un commento