A.S. Roma, Totti non si allena

E’ di Ieri la notizia che il capitano della A.S. Roma, Totti , non si sta alleando per la partita contro il Chievo, ma sarà presente in campo.
Questa partita potrà, se vinta, far dipendere la vincita dello scudetto da parte della Roma , se l’Inter dovesse perdere contro il Siena.

Ieri Totti non si è allenato ma si è solo trattenuto in palestra per effettuare un programma personalizzato, secondo gli esperti Ranieri metterà in campo per questa partita Totti, Menez e Vucinic, quest’ultimo è riuscito a superare da poco i problemi alla caviglia.



Nella difesa della Roma mancherà invece mancherà Riise che è stato squalificato nell’ultima partita, e Ranieri sta pensando di mettere Cassetti in difesa che è appena uscito da una squalifica.

Quindi a difesa della fascia sinistra troviamo Cassetti, mentre sulla fascia destra troviamo Motta, che è ancora un Titolare.
Pizzarro ieri non si è allenato, per un problema al ginocchio, ma giocherà comunque la partita contro il Chievo.

Domenica allo stadio di verona arriveranno ben 15 mila tifosi Romanisti per sostenere la propria squadra nell’ultima partita di campionato, in cui la Roma è obbligata a prendere tre punti e quindi Forza Roma!!

Lascia un commento