Silvio Berlusconi fidanzato con Francesca Pascale

Il ritorno di Silvio Berlusconi era praticamente più che prevedibile ed ora ha anche organizzato un’intervista speciale nello studio di Domenica Live per parlare della sua vita e delle sue idee per l’Italia. Un’intervista che ha non poco creato polemiche, anche perché l’ex Premier praticamente ha deciso lui stesso le domande che Barbara D’Urso poteva proporgli.

Silvio Berlusconi pronto alla ridiscesa in campo e lo fa questa volta battendo su un punto importante come quello dell’amore. Il Cavaliere infatti ha voluto ufficializzare il suo fidanzamento con Francesca Pascale, una ventontenne fervida sostenitrice di Silvio Berlusconi che è riuscita nell’ultimo periodo ad entrare nella sua vita.

Una mossa adottata da Berlusconi per far capire al popolo italiano come abbia finalmente messo la testa a posto, le donne sono state sempre il grande punto debole dell’ex premier, ma ora nella sua vita c’è solo Francesca Pascale. Berlusconi ha candidamente dichiarato che tra lui e la sua fidanzata ci sono praticamente 50 anni di differenza, ma ciò che conta è che Francesca Pascale sia realmente innamorata di lui, un sentimento che l’ex premier ricambia con tanto affetto.

Sicuramente ad averla vinta in questa storia è stata proprio Francesca, una ragazza napoletana che sin da giovanissima ha sempre adorato e venerato Silvio Berlusconi, fondando anche il movimento Silvio ci manchi, ma la grande mossa è stata attuata un anno fa, quando il Cavaliere era arrivato alla fine del suo Governo. Qui solo e “abbandonato” è arrivata Francesca Pascale pronta a prendersi cura di lui, una mossa che alla fine si è rivelata più che vincente. Si parla di amore, di sani principi, ma dubitiamo che questi siano i sentimenti puri di questa strana unione.

Lascia un commento