Confronto tv Berlusconi-Bersani

 

Manca una settimana e scopriremo chi sarà il vincitore delle elezioni politiche 2013. Gli ultimi giorni utili per i vari politici per cercare di accalappiare gli voti in extremis e arrivare in questo modo alla vittoria finale. I recenti sondaggi elettorali 2013 hanno evidenziato una rimonta di Silvio Berlusconi, il leader del Pdl è convintissimo di poter vincere, anche se si tratterà di una vittoria sul filo di lana.

Continuano invece ad esserci botta e risposta tra Monti e Berlusconi, il leader della Lista civica ha chiesto un confrono tv con il Cavaliere, ma quest’ultimo ha praticamente rifiutato.

Mario Monti e il cialtrone Silvio Berlusconi, il capo del governo uscente è sempre più convinto che una rielezione di Berlusconi non porterebbe ad un risanamento del bilancio dell’Italia, anzi la situazione potrebbe ancor più peggiorare. Dal canto suo invece Berlusconi non sembra assolutamente prestare alcun tipo di attenzione alle parole di Monti, anzi secondo il Cavaliere un confronto tv serio potrebbe esserci solamente con Pierluigi Bersani, l’unico in grado di potergli soffiare la poltrona del governo. In poche parole per Berlusconi sia Grillo che Monti non contano assolutamente niente in queste elezioni politiche 2013, solo Bersani può essere considerato un rivale all’altezza.

Nonostante insomma Grillo continui a riempire le piazze di migliaia di persone, per Berlusconi si tratta solo di un fenomeno da baraccone che non conosce assolutamente nulla sui conti dello Stato. E’ anche per quest’ultima motivazione che Grillo non si presenta mai in televisione, non saprebbe insomma come rispondere. Confronto tv Berlusconi-Bersani possibile, a sei giorni dal voto i politici devono giocarsi tutte le carte possibili per poter arrivare alla vittoria finale.

Lascia un commento