Insinna presenta la Corrida

di isayblog4 Commenta

Al suo fianco ci sarà Antonella Elia, che è stata per quattro edizioni assistente di Corrado...

Flavio Insinna condurrà la “Corrida”. Dopo tanti anni in Rai, dal prossimo sabato 8 gennaio passerà a Mediaset. Al suo fianco ci sarà Antonella Elia, che è stata per quattro edizioni assistente di Corrado. “”Farò la Corrida, spero fino in fondo – dice il conduttore all’Ansa-. Quando sarà finita, ci sediamo e, o ci salutiamo, oppure valutiamo. Loro vogliono continuare a collaborare. Io, per scaramanzia e senso del dovere, dico ‘facciamo un passo per volta e alla fine tiriamo le somme'”.

Non solo conduttore ma anche “dilettante allo sbaraglio”: Essendo ‘dilettanti allo sbaraglio’, ho trovato giusto ritagliarmi il mio momento da dilettante – spiega -, perché sennò stai lì a fà il figo, questi prendono i campanacci e tu stai lì che li guardi. Ci sembrava carino provare a tramutare i balletti istituzionali in dei piccoli numeri, fatti da ballerini straordinari che si stanno prestando a collaborare con un pagliaccio, che sono io. Calcola che già si sono fatti male quasi tutti. In realtà è un mestiere dolorosissimo. Ora capisco quelli di Ballando con le stelle…”.

Poi c’è la collaborazione con Antonella: “È una donna intelligente che riesce a gestire una follia che però diventa anche comicità. Il mio rischio è che io rido troppo alle cose che fa”. Un pensiero va anche al grande Corrado: “Un maestro, Pelé, un mago. Ora sto rivedendo i suoi dvd, aveva un’eleganza magica. Era di un altro pianeta”.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>