Trenitalia tariffe ridotte il 24 e il 25 Febbraio

 

In questi ultimi giorni precedenti alle elezioni politiche del 24 e del 25 Febbraio, a far notizia è il rimborso IMU la lettera di Silvio Berlusconi. Il Cavaliere ci ha tenuto a precisare che si tratta di una lettera seria e soprattutto che lui mantiene sempre la parola data.

Sono questi gli ultimi giorni utili per i vari politici nel tentare di convincere in modo particolare gli indecisi, Restituzione IMU convince gli indecisi, e vista l’importanza di queste elezioni arriva una proposta alquanto interessante da parte di Trenitalia. Molti italiani che lavorano lontano dal seggio dove sono iscritti ogni qual volta che vi sono le elezioni, preferiscono rinunciare per la spesa del viaggio.

Trenitalia questa volta ha voluto aiutare proprio questi elettori lontani adottando delle tariffe ridotte in vista delle elezioni politiche del 24 e del 25 Febbraio. Acquistare un biglietto Trenitalia con tariffe ridotte è molto semplice, basta rivolgersi alle varie biglietterie Trenitalia o alle agenzie di viaggio autorizzate presentando la propria tessera elettorale, questa insomma deve essere indispensabile. Vediamo nel dettaglio quali sono le tariffe ridotte di Trenitalia in vista del 24 e del 25 Febbraio giorni delle elezioni politiche: per il territorio nazionale c’è lo sconto del 60% per quel che riguarda i treni regionali, il 70% per Intercity, Eurostar, Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca e per il servizio cuccette.

Vi sono però anche molti elettori italiani che provengono dall’estero, in questo caso si può usufruire della Tariffa Italian Elector che riguarda la riduzione del 70% chiaramente per il percorso Trenitalia. Sicuramente questo è un incentivo in più per votare, gli italiani devono assolutamente sfruttare tale diritto per tentare di far risalire la china ad un Paese fin troppo allo sbando.

Lascia un commento