Silvio Berlusconi 100 mila euro al giorno per Veronica Lario

 

Silvio Berlusconi pronto alla ridiscesa in campo, ma in queste ultime ore a far notizia è la sentenza per la causa di separazione non consensuale avviata nel 2009 con Veronica Lario, ormai a tutti gli effetti la sua ex moglie. Tutti ricorderanno come Veronica Lario pretese le scuse pubbliche da parte di suo marito, quando si ritrovò ad ascoltare dei commenti dell’uomo non proprio innocenti su alcune ragazze del suo partito.

Da quel momento in poi il matrimonio tra Veronica Lario e Silvio Berlusconi poteva già dirsi finito, il tutto avvenne un po’ prima dello scandalo relativo al processo Ruby.

Ora finalmente è arrivata la sentenza e Veronica Lario è stata accontentata su alcuni punti, la donna percepirà circa 100 mila euro al giorno da Silvio Berlusconi, il che significa che potrà arricchire ogni mese il suo patrimonio con 3 milioni di euro. Cifre insomma da capogiro, ma in questo modo l’ex premier potrà ritenersi libero. Come sappiamo però Silvio Berlusconi è fidanzato con Francesca Pascale, ora la giovane ragazza potrà sicuramente ambire a qualcosa di molto più concreto senza l’ingombrante figura dell’ex moglie di Berlusconi. Che possa esserci un altro matrimonio in vista?

In realtà sembra un’ipotesi fin troppo assurda, ma con Silvio Berlusconi tutto è possibile. Veronica Lario percepirà quindi 100 mila euro al mese dal suo ex marito, ma non ha avuto modo di appropriarsi di quella Villa Macherio che tanto amava, il suo valore si aggira intorno ai 78 milioni di euro. Sicuramente però Veronica Lario ha ottenuto la sua vittoria, potrà permettersi di vivere ancora da gran signora anche senza la presenza al suo fianco di Silvio Berlusconi.

Lascia un commento