Sanremo, Luca e Paolo: “Ti sputtanerò”

di isayblog4 Commenta

il debutto del duo comico sul palco dell’Ariston si è aperto con la canzone “Ti sputtanerò”, parodia di “Ti supererò”. Una canzone dedicata alla coppia Berlusconi-Fini sul caso Ruby e la casa di Montecarlo...

(Ansa)

Luca e Paolo prendono spunto dall’attualità. Così, ieri sera, il debutto del duo comico sul palco dell’Ariston si è aperto con la canzone “Ti sputtanerò”, parodia di “Ti supererò”, un brano cantato a Sanremo da Gianni Morandi e Barbara Cola. Una canzone dedicata alla coppia Berlusconi-Fini sul caso Ruby e la casa di Montecarlo.

“Avevamo annunciato che avremmo omaggiato i grandi comici del nostro paese – ha detto il duo comico-. Le coppie che hanno fatto la storia della comicità. Stasera vogliamo cominciare omaggiando una coppia di comici grandissima – continuano Paolo e Luca – che ci hanno sempre ispirato. Una coppia che ha dato moltissimo alla comicità italiana”.

Sul grande schermo, alle loro spalle, le foto in primo piano di Silvio Berlusconi e Gianfranco Fini. Poi parte la base e i due comici cantano di festini, di trans, di fede, dell’Olgettina, di Montecarlo e concludono con “intanto in aula il 6 aprile vai solo tu”.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>