Sanremo, ieri calo ascolti

di isayblog4 Commenta

La seconda serata della kermesse ha registrato un calo di ascolti: 10 milioni 145 mila spettatori, con il 42, 67 per cento di share...

(Ansa)

La seconda serata del Festival di Sanremo ha registrato un calo di ascolti: 10 milioni 145 mila spettatori, con il 42, 67 per cento di share. Esclusi dalla gara di ieri sera Patty Pravo e Al Bano. Tra i giovani, invece, eliminati Anansi e Gabriella Ferrone.

Al pezzo comico preparato da Luca e Paolo su Saviano, Santoro, Ruotolo, Fini e la casa di Montecarlo, Luca Cordero di Montezemolo e il Papa, corredato da continui riferimenti a Berlusconi ma senza nominarlo, ne è seguito uno improvvisato: “Diamo i fiori alle mazze”.

Così Luca e Paolo sono scesi in platea – dopo che Belen e la Canalis hanno regalato loro i fiori di Sanremo – e hanno dato i fiori al direttore di Raiuno Mauro Mazza e al direttore artistico Gianmarco Mazzi: “Direttore ci scusi se ieri l’abbiamo preso per i fondelli”, hanno detto a Mauro Mazza. Superospiti di ieri Andy Garcia e Eliza Doolittle.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>