Probabili vincitori Sanremo 2012

C’è attesa per la seconda apparizione di Adriano Celentano a Sanremo 2012. Questa dovrebbe avvenire probabilmente nella serata di domani, mentre oggi si celebrerà il vincitore della categoria giovani. A tal punto i probabili vincitori di Sanremo 2012 sembrano essere, almeno tra i giovani, Erica Mou e Marco Guazzone.

I loro brani sono i più apprezzati e secondo i bookmakers “Nella vasca da bagno del tempo”della Mou o “Guasto” di Guazzone potrebbero trionfare in questa nuova edizione del Festival di Sanremo. Sembra proprio che Marco Guazzone abbia i maggiori favori del pubblico, un cantante che ricorda molto Raphael Gualazzi nel modo di cantare e ricordiamo il grande successo che ha avuto quest’incredibile cantautore dopo la vittoria dello scorsa edizione nella categoria giovani.

Per quel che riguarda invece i big i probabili vincitori di Sanremo 2012 potrebbero essere Emma o Francesco Renga. Dopo aver ascoltato i loro brani sembra proprio che possa trionfare uno di loro. Sappiamo come la votazione da casa, che ieri ha contribuito al ripescaggio di Pierdavide Carone e di Gigi D’Alessio con Loredana Berté, sia fondamentale per decretare il vincitore finale. Nelle prossime due serate quindi la musica ritornerà ad essere la protagonista assoluta della kermesse canora.

Dopo aver parlato di Celentano e della farfalla di Belen Rodriguez, ora bisogna pensare ai probabili vincitori di Sanremo 2012. I bookmakers hanno già dato Emma Marrone come favorita, ma potrebbe esserci anche una sorpresa inaspettata. E’ probabile però che quest’anno sia soprattutto un cantante giovane, o quantomeno affermato nel campo della discografia, ad avere la meglio.

Lascia un commento