Previsioni meteo Carnevale 2013

 

Dalle previsioni meteo inizio Febbraio 2013 è emerso un netto cambiamento delle temperature che sta raggiungendo il picco massimo proprio in questi giorni del Carnevale 2013. Le previsioni meteo Carnevale 2013 sono all’insegna del freddo intenso e soprattutto della neve.

Ci troviamo a fare i conti con l’ultimo grande freddo dell’anno, è in questi giorni che le temperature continueranno a calare in modo piuttosto vertiginoso e raggiungerà il picco massimo nella giornata di San Valentino. Tra le idee regalo San Valentino 2013 optate anche per un ambiente assolutamente caldo e accogliente, viste le temperature più che rigide.

Già nella giornata di oggi la nostra Penisola si è svegliata sotto un bel manto di neve, la situazione peggiorerà principalmente nella giornata di Carnevale 2013, qui le previsioni meteo sono più che negative con nevicate abbondanti al Nord Italia e sulle zone montuose del Centro e del Sud, ma nel meridione sarà soprattutto la pioggia a dar non poco fastidio. Attenzione anche ai forti venti di Libeccio che si sono già presentati in questo giorno precedente al Carnevale 2013. Nel dettaglio la neve ha già fatto la sua comparsa in Liguria, dove le scuole sono rimaste chiuse per maggiore sicurezza, ma non sono stati riscontrati problemi alla circolazione.

E’ soprattutto a La Spezia dove la neve continua a scendere copiosa. In Emilia Romagna leggera nevicata che si intensificherà nelle prossime ore, qui le previsioni meteo Carnevale 2013 parlano di peggioramento, ma senza rischio bufera. Neve anche a Milano e a Roma, sarà quindi un Carnevale bianco per molte città italiane, è preferibile partecipare a qualche festicciola al chiuso, la neve infatti non aiuta i grandi festeggiamenti in piazza.

Lascia un commento