Idee regalo San Valentino 2013

 

Come ogni anno ci ritroviamo a proporvi idee regalo San Valentino sempre più originali per trascorrere con il vostro lui o la vostra lei un giorno a dir poco indimenticabile. Dalle previsioni meteo inizio Febbraio 2013 sembra che il giorno di San Valentino 2013 sarà all’insegna del freddo, proprio per questo tra le idee regalo è bene consigliare un posto ben caldo e confortevole dove trascorrere delle ore d’amore con il vostro partner.

A tal proposito il percorso benessere per due, con acque termali e massaggi, è alquanto originale e rilassante, può essere insomma un’idea regalo da condividere insieme e sicuramente uscirete rigenerati da queste piacevolissime ore.

Tra le idee regalo San Valentino 2013 non poteva di certo mancare la solita cena a lume di candela, questo è un grande classico che ogni anno continua ad essere di moda, ma potete sicuramente renderla più piacevole ed economica preparandola voi stessi. Qui il tocco in più riguarda la preparazione della tavola, potete ad esempio arricchirla con biglietti in cui sono stampati le frasi più belle che vi siete scambiati durante gli anni d’amore. Non è un caso che quest’anno siano molto di moda, tra le idee regalo San Valentino 2013, gli sms d’amore.

Per chi ama poi le foto una bella cornice digitale con tutte le vostre foto può esssere un’altra idea carina, in questo caso sono soprattutto le donne a prediligere tali tipi di regali. Nel periodo in cui la tecnologia sta sempre più prendendo piede non possono mancare idee regalo San Valentino 2013 riguardanti tale campo, spazio quindi ai vari smartphone, tablet ed ebook, chiaramente molto dipenderà dai gusti del vostro partner. Se ama leggere l’ebook può essere un regalo molto gradito.

Lascia un commento