Previsioni meteo 25 Aprile 2013

 

Le previsioni meteo inizio Aprile 2013 sono state all’insegna dell’instabilità, ma dopo i primi giorni più o meno freddi e nuvolosi abbiamo potuto assistere ad un cambiamento notevole delle temperature, con caldo primaverile ovunque e sole che l’ha fatta principalmente da padrone.

In questi ultimi giorni però l’Italia è stata colpita da una perturbazione che ha causato un notevole abbassamento delle temperature e giornate ricche di pioggia soprattutto al nord Italia. Come saranno a tal proposito le previsioni meteo 25 Aprile?

Ci si appresta a vivere qualche giorno di festa, chi può sicuramente avrà già pensato ad un lungo ponte con qualche piccola vacanza. In questo caso le previsioni meteo 25 Aprile sono abbastanza positivie. Già dalla giornata di domani ci saranno dei cambiamenti sostanziali e le piogge di questi giorni saranno solo un lontano ricordo. Un weekend lungo all’insegna del sole, ma soprattutto di temperature più che primaverili. Chi si ritrova a patire le allergie di questo periodo, sicuramente non trarrà giovamento da queste previsioni meteo 25 Aprile.

Meglio prevenire con i rimedi naturali contro allergie primaverili e godersi in santa pace il sole e le elevate temperature che ci aspetteranno durante questo weekend del 25 Aprile. Previsioni meteo positive per tutta la Penisola, si raggiungeranno temperature anche sui 30 gradi in Sicilia, mentre al Nord e al centro si sfioreranno i 27 gradi. Si può parlare tranquillamente di un principio d’estate, anche se il meteo è piuttosto incerto per i primi giorni di Maggio. Può insomma ancora capitare di ritrovarsi con giornate di sole e di pioggia e con le temperature piuttosto instabili, meglio non adoperarsi già con il cambio stagione.

Lascia un commento