Michelle Hunziker ritorna a Striscia la notizia

di Lucia D Antuono Commenta

Michelle Hunziker è finalmente pronta a ritornare a Striscia la notizia dal 9 gennaio. La presentatrice svizzera inizia il nuovo anno con un nuovo amore e il ritorno nella nostra tv.

Se l’amore in vista tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è stato ormai confermato dalla diretta interessata, la presentatrice può godersi il nuovo anno al meglio anche in campo lavorativo. Da lunedì 9 gennaio la bella presentatrice svizzera tornerà finalmente a presentare Striscia la notizia, il tg satirco che ormai per l’ottavo anno consecutivo la vede protagonista assoluta.

E’ in effetti l’unica donna che è riuscita a spodestare i vari presentatori uomini del tg satirico. A Striscia la notizia per anni il ruolo della donna era relegato esclusivamente a quello di velina, poi Michelle Hunziker ha sovvertito un pò le cose.

La presentatrice svizzera ha dichiarato come non lascerà mai questo tipo di programma, ha sposato la sua causa e il pubblico italiano saprà di poterla trovare seduta su quella scrivania ancora per molti anni. Insomma la bella Michelle ha fatto capire che al momento l’unico programma a cui è rimasta realmente legata e fedele è proprio quello di Antonio Ricci, questo perché si sente totalmente in famiglia e poi ciò che viene raccontato a Striscia la notizia è sempre attuale e quantomai realistico.

Inoltre Michelle ha trovato un partner davvero simpatico e con il quale va d’amore e d’accordo. Con Ezio Greggio, che Michelle definisce come la colonna portante di Striscia la notizia, c’è un profondo sentimento di amicizia che va al di là del rapporto professionale. Michelle Hunziker per il nuovo anno sogna di diventare come Fiorello, l’uomo che ha realizzato record su record di ascolti con il suo ultimo show. Le carte in regola la bella presentatrice svizzera ce l’ha, può essere insomma la showwoman della nostra televisione italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>