Idee vacanze low cost Pasqua 2013

 

E’ un periodo ancora di forte crisi per l’Italia, se c’è chi si affida ai supermarket a prezzi stracciati per andare avanti, allo stesso tempo c’è chi non ha intenzione di rinunciare ad un periodo di totale relax per staccare completamente la spina dalla routine quotidiana piuttosto complicata in vista delle vacanze pasquali.

Ecco che allora vi sono delle idee vacanze low cost Pasqua 2013 da prendere seriamente in considerazione, chiaramente dando sempre uno sguardo attento alle proprie possibilità economiche.

Molti italiani approfittano del weekend pasquale per godersi giorni sereni lontano dal trambusto della solita quotidianità, proprio per questo c’è chi opta per una gita fuoriporta di pochi giorni e chi invece decide di emigrare verso mete straniere. Tra le idee vacanze low cost Pasqua 2013, per chi è fortemente religioso e amante della storia, può sicuramente visitare i vari borghi che raccontano la Passione di Cristo, molto caratteristici sono quelli in Sardegna, Sicilia, Toscana e Puglia, può essere un’ottima idea soprattutto per chi ha intenzione di vivere la Pasqua per il profondo significato che essa ogni anno produce.

Può essere, sempre considerando il lato prettamente religioso e culturale, interessante affidarsi ad alcune mostre, come quella dedicata al nuovo Papa Francesco I a Roma o la mostra “Resurrexi” a Siena. Per chi invece vuole optare per mete straniere, ecco le idee vacanze low cost Pasqua 2013. In primo piano vi sono sempre le capitali europee come Parigi, Londra, Budaest, su internet è possibile trovare siti che propongono dei pacchetti viaggio a basso costo, anche per chi si muove all’ultimo minuto. Chi ama invece il mare spazio alle offerte verso il Mar Rosso, il Marocco e il Kenya, le mete più gettonate.

Lascia un commento