Elisa e Biagio Antonacci gli ospiti del Fiorello show

Fiorello, dopo il boom di ascolti con 12 milioni di telespettatori della scorsa puntata de Il più grande spettacolo dopo il weekend, ha intenzione anche questa sera di frantumare qualche altro record. Penultimo appuntamento con il Fiorello show che si prepara al gran finale del prossimo lunedì.

Mancherà tantissimo lo show man alla nostra televisione che ha garantito un pò di sano varietà televisivo dopo anni davvero bui. Mancava insomma un programma del genere capace di mischiare buona musica, comicità e satira, ingredienti che hanno reso grande lo show di Fiorello.

Bisogna anche dire che di personaggi come il presentatore siciliano non ce ne sono tanti in giro, la forza di Fiorello risiede anche nella sua grande capacità di centellinare le sue apparizioni televisive, in modo da aumentare ovviamente il desiderio di vederlo nei telespettatori. Dopo i Coldplay e Michael Bublé ospiti al Fiorello show, questa sera Il più grande spettacolo dopo il weekend sarà arricchito dalla presenza di due cantanti italiani come Elisa e Biagio Antonacci.

Altri ospiti importanti della serata saranno Tony Bennett, Ficarra e Picone e il fratello del padrone di casa Beppe Fiorello. Non mancherà però nememno lo sport, con la presenza delle pallavoliste italiane, fresche vincitrici della World Cup in Giappone. Siamo sicuri che Fiorello si cimenterà con qualche battuta di troppo insieme alle fanciulle della Nazionale italiana di volley. Il presentatore non si è mai tirato indietro quando si è trattato di mostrare le sue doti da sportivo, non è in effetti da tutti battere Djokovic e il nostro Firoe c’è riuscito.

Lascia un commento